download-catalogs  CATALOGHI: ita eng fren spain_flag ted flagbig rus flagbig
Orologio Led Insegne

NUOVA PRODUZIONE: DISPOSITIVI ELETTRONICI

Alutech Italia Group srl ha avviato la produzione di dispositivi elettronici di alta qualità per la comunicazione visiva (GIORNALI LUMINOSI, OROLOGI ODT, “T” TABACCHI……..) nonché strutture per l’arredo di stazioni di servizio (TOTEM e MINITOTEM con prezzari a led, CARTER per colonna, LINEE LUMINOSE per pensiline…) dotati di sistemi compatibili con i principali protocolli di gestione.

Tutte le fasi di realizzazione: progettazione, produzione circuiti stampati, assemblaggio dei componenti e collaudo finale avvengono all’interno dell’azienda per garantire prodotti 100% made in Italy.

 

ALUTECH ITALIA GROUP – SOLUZIONI PER COMUNICARE.

L’azienda è leader in Italia nella produzione e distribuzione di profilati in allumino specifici per la realizzazione di strutture pubblicitarie dal design particolarmente curato.

La vasta gamma di profilati di cui disponiamo consente di realizzare soluzioni sia da esterno sia da interno, di piccolo o grande formato: insegne, totem, cornici, espositori, cartelli stradali, croci farmacia, carter e totem con prezzari per l’arredo delle stazioni di servizio, insegne per tabaccai ed altro ancora.

Inoltre eseguiamo lavorazioni conto terzi di taglio e assemblaggio dei nostri profilati in base a prodotti a catalogo o a progetto.

Alutech Italia Group srl è il partner tecnico ideale per le aziende e i professionisti del settore della comunicazione visiva che cercano soluzioni affidabili e innovative.

Per richiedere ulteriori informazioni CLICCA QUI